Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4: un nuovo trailer e un video 'Dietro le quinte' per Dogmeat

Fallout 4: un nuovo trailer e un video 'Dietro le quinte' per Dogmeat

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/09/2015
Come noto, in Fallout 4 i giocatori avranno al loro vostro fianco un fedele pastore tedesco: Dogmeat. Quest'oggi Bethesda ha pubblicato un paio di video pubblicati proprio a questo speciale compagno, uno dei numerosi compagni d'avventura di Fallout 4, inclusi Mister Handy, Piper e Preston Garvey.

La software house ha spiegato che i giocatori avranno la possibilità di instaurare una storia d'amore con qualsiasi compagno umano indipendentemente dal sesso, rivelando che per realizzare Dogmeat, è stato necessario basarsi sul vero pastore tedesco del capo progettista livelli Joel Burgess, River, che spesso in visita allo studio. “Se facciamo il cane, lo dobbiamo fare bene”, ha detto Howard.

Augurando una buona visione ai nostri lettori, ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.