Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per la storia di Final Fantasy XV

Nuovi dettagli per la storia di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/09/2015
Durante l'Active Time Report per Final Fantasy XV del Tokyo Game Show, Square Enix ha svelato nuovi dettagli sulla storia del gioco in arrivo il prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One. Nel titolo, l'Impero di Niflheim ha raggiunto il dominio su tutto il mondo tranne il Regno di Lucis; re Regis, il padre di Noctis, è invecchiato più rapidamente del normale dal momento che deve cedere la propria energia al Cristallo in qualità di guardiano affinché il Cristallo protegga tutto il Regno di Lucis. La madre di Noctis e moglie di Regis è morta invece quanto Noctis era solo un bambino.

Luna invece è l'oracolo più giovane che abbia la capacità di parlare con gli dei e risiede nella città di Tenabrae, che si trova sotto il controllo di Niflheim. Lei è riuscita a ottenere un po' di clemenza proprio per la sua capacità di comunicare con gli dei.
In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che Final Fantasy XV è attualmente previsto per il 2016 e che al seguente indirizzo è possibile trovare l'ultimo video gameplay del gioco.