Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoan Fanise ci parla di Lost in Harmony

Yoan Fanise ci parla di Lost in Harmony

Lost in Harmony

MULTI

Rhythm Game

TBA 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/09/2015
Yoan Fanise ha recentemente rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Lost in Harmony, nuovo titolo incentrato sulla musica che arriverà nel corso del prossimo anno. Ecco le sue parole:

"L'idea alla base di Lost in Harmony nasce dalle mie esperienze passate, quando univo la musica con lo storytelling. E' quasi magico vedere come sia possibile emozionare un pubblico composto da persone di cultura diversa senza nessuna parola o forma di linguaggio, è sufficiente utilizzare la giusta melodia. Mi infastidiva non trovare un gioco musicale che offrisse un certo livello di emozioni, con personaggi a cui affezionarsi, una storia da seguire...alla fine erano solo titoli basati sul premere al momento giusto, su quadrati e cerchi. Unendo la mia esperienza nello storytelling con il talento di alcuni grandi compositori possiamo fare in modo che questo gioco tocchi il cuore delle persone."