Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aperte le iscrizioni per l'alpha e la beta di Fangold

Aperte le iscrizioni per l'alpha e la beta di Fangold

Fangold: the eventful adventures of Land
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/09/2015
I ragazzi di Potato Killer Studio hanno annunciato con un comunicato ufficiale che sono aperte le candidature per l'Alpha e la Beta del loro Fangold, gioco di carte collezionabili free-to-play in arrivo su PC, Mac OS X, Linux, iOS e Android. "Iniziamo col dirvi che sono ufficialmente aperte le registrazioni all’Alpha e Beta di Fangold, dandovi la possibilità di vincere gli accessi, e non solo sperare nella buona sorte. Questo sarà possibile grazie al contest che abbiamo preparato per voi registrandovi sul nostro sito ufficiale di Fangold, e che vi darà la possibilità di vincere esclusivi premi quali; carte in edizione limitata create appositamente per il contest, accessi Alpha, Beta e molto altro ancora!" si legge nel comunicato ufficiale.



Inoltre, l'annuncio è stato accompagnato da un nuovo video, che mostra le ambientazioni di gioco e che vi proponiamo in cima alla nostra notizia. Gli sviluppatori hanno anche fissato una diretta sul loro canale Twitch, mediante la quale sveleranno ulteriori dettagli sulle meccaniche di gioco: "seguiteci il prossimo Martedì (22 Settembre) alle 21,00 ora italiana sul nostro canale Twitch. Durante l’evento, che sarà condotto da Kurolily e dal nostro PR manager Francesco Massaro, saranno presentate le meccaniche in gioco di Fangold e diverse features come il Dungeon Draft, la Torre del Cannone e molto altro. Durante l’evento ci sarà anche modo di ammirare uno dei nostri 3D Artist al lavoro sullo sculpt della Torre del Cannone e sarà inoltre possibile fare domande sul gioco: non mancate!"

Vi proponiamo in calce il link diretto al sito ufficiale del gioco e al canale Twitch degli sviluppatori.