Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arrivano le action figure di Star Wars: Battlefront

Arrivano le action figure di Star Wars: Battlefront

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/09/2015
I fan di Star Wars – e i collezionisti in genere – saranno ben felici dell'arrivo di Star Wars: Battlefront, che porterà con sé anche nuovi oggetti a tema. Così, dopo quelli dedicati a Il Risveglio della Forza, arrivano anche la action figure per il videogioco di DICE: il sito britannico Order Sixty Six ne ha inserito una nel suo catalogo, indicando la data d'uscita per il prossimo 28 marzo ed un prezzo di 24,99 sterline (circa 34€).



La figure, che pesa 200 grammi, è alta poco più di 15 cm, ed avrà con sé due diverse armi. Vi proponiamo nella galleria in calce alcune immagini del prodotto.

Vi ricordiamo invece che Star Wars: Battlefront debutterà il 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco sarà anticipato da una beta, della quale vi abbiamo parlato ieri in questa notizia. Per gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo invece alla nostra più recente anteprima.