Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco conferma il suo primo gioco in lingua araba

Bandai Namco conferma il suo primo gioco in lingua araba

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

PC, PS4, XONE

Picchiaduro

Namco Bandai

5 febbraio 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/09/2015
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi, in occasione del Riyadh Gamers Day, in Arabia Saudita, la versione con testi e sottotitoli in lingua araba di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. “Con un fantastico catalogo di titoli basati sulle più celebri licenze anime e manga, vogliamo consentire al maggior numero di appassionati possibile di giocarli nella propria lingua. Per farlo, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti e localizzare in più lingue uno dei nostri maggiori titoli in arrivo, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4! Speriamo che i nostri fan si divertiranno con questo fantastico titolo. In futuro, aspettatevi sempre più giochi localizzati e in più lingue!”, ha dichiarato Herve Hoerdt Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile dal 5 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.