Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Online: Numerose immagini ed un lungo video gameplay

Metal Gear Online: Numerose immagini ed un lungo video gameplay

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/09/2015
Konami ha aperto il sito ufficiale di Metal Gear Online, sfruttando il Tokyo Game Show 2015 per diffondere un corposo numero di nuove immagini ed un lungo video di gameplay.

Metal Gear Online sarà accessibile dal prossimo 6 ottobre a tutti coloro che hanno acquistato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in tutte le sue versioni (Windows PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360).

Come nel precedente MGO, presente in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, anche questa volta potrete equipaggiare il vostro soldato con diversi abiti, dei quali potrete cambiare il colore scegliendo tra dodici diverse possibilità circa e, una volta determinato quest'ultimo, continuare a variarne il pattern.
Medesimi indumenti possono avere un aspetto molto diverso, con pattern diversi, ed a riprova di ciò è stata pubblicata l'immagine che vi proponiamo qui sotto.
È stato anche anticipato che gli outfit saranno grossomodo quelli presenti nel singleplayer, anche se alcuni saranno esclusivi dell'online. Non tornerà invece nessuno dei look già visti nel multigiocatore di MGS4, né potrete sbloccare equipaggiamento per l'online giocando la campagna.
Ci saranno inoltre sia abiti unici, da indossare su tutto il corpo (come le tute da infiltrazione), sia altri specifici per la singola parte del corpo (come pantaloni e t-shirt). La vostra scelta di vestiario non influirà sulle caratteristiche e le capacità del vostro alter ego, ma modificherà la sua visibilità negli ambienti.
Dal momento che il gioco ragionerà per classi, consentendovi di accedere a delle specialità in base alla vostra classe, anche alcuni indumenti saranno esclusivi di determinate classi rispetto ad altre.
Potrete, come nel vecchio online, cambiare outfit prima dei match, ma non durante. Non è inoltre presente la possibilità di cooperativa online, come quella vista in Peace Walker.