Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls Online, il DLC Imperial City ora anche su PS4 e Xbox One

The Elder Scrolls Online, il DLC Imperial City ora anche su PS4 e Xbox One

The Elder Scrolls Online

PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/09/2015
Lo scorso 1 settembre, i giocatori PC e Mac OS X hanno potuto mettere le mani sul DLC Imperial City per The Elder Scrolls Online, l'esperienza MMO dedicata al continente di Tamriel e partorita da Bethesda. A partire da oggi, a circa due settimane di distanza, il DLC è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One, dove il gioco ha debuttato a giugno con il titolo aggiuntovo di Tamriel Unlimited.



Grazie a questo pacchetto di contenuti aggiuntivi, potrete giocare nuovi dungeon, nuovi PvE e PVP, nuove quest, ed incontrare nuovi personaggi e nuovi nemici, brandendo nuove armi e sfoggiando nuove armature.

Ricordiamo che l'espansione non prevede esborsi per coloro che hanno già pagato per una sottoscrizione ESO Plus. Inoltre, segnaliamo che gli utenti Xbox Live Gold possono godere di uno sconto del 33% su The Elder Scrolls Online e sui suoi contenuti grazie ai più recenti Deals with Gold.

Se volete saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione, che trovate cliccando qui.