Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer fiducioso per l'operato del nuovo presidente di Nintendo

Phil Spencer fiducioso per l'operato del nuovo presidente di Nintendo

Nintendo (Software House)

3DS, NDS, WII, WIIU

Nintendo

Fondata nel 1889

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/09/2015
Pochi giorni fa, è stato reso noto che la carica di nuovo presidente di Nintendo è stata affidata a Tatsumi Kimishima, che succede quindi al prematuramente scomparso Satoru Iwata. La notizia ha avuto ovviamente enorme rilievo all'interno dell'industria videoludica, ed anche Phil Spencer, alla testa di Xbox, ha detto la sua, interrogato in merito da un fan su Twitter.



Spencer si è detto fiducioso sulle possibilità di Kimishima di dar vita ad un buon operato: "non lo conosco personalmente, ma Nintendo significa grandi videogiochi, i dati parlano per il passato. Sono sicuro che andrà alla grande e gli auguro ogni bene" sono state infatti le sue parole.

Qualche ora fa, sono anche emersi ulteriori dettagli sul mandato del nuovo presidente, che avrà durata di un anno. Alla sua scadenza, al momento Kimishima non sa se sarà rinnovato, o se arriverà invece un nuovo presidente. Ne abbiamo parlato in questa notizia dedicata.