Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo porterà avanti i suoi Nintendo Direct

Nintendo porterà avanti i suoi Nintendo Direct

Nintendo (Software House)

3DS, NDS, WII, WIIU

Nintendo

Fondata nel 1889

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/09/2015
Dopo la morte di Satoru Iwata e l'elezione del nuovo presidente, Tatsumi Kimishima, è indubbio che Nintendo stia affrontando un periodo di riorganizzazione e di possibili grandi cambiamenti. Per questo motivo, alcuni si erano chiesti se fosse lecito o meno attendersi futuri Nintendo Direct anche senza Iwata-san, ed i colleghi della testata internazionale IGN hanno deciso di porre il quesito direttamente a Nintendo of America.



Il distaccamento americano della grande N ha quindi confermato che sì – in futuro ci saranno altri Direct, anche se al momento non ci sono ulteriori dettagli da riferire: "i Nintendo Direct continueranno, ma non abbiamo al momento altri informazioni da diffondere su chi vi parteciperà, o su quali saranno gli argomenti trattati."

Nelle scorse ore, vi abbiamo invece riferito qualche ulteriore dettaglio sul neo-presidente Kimishima, che potete leggere in questa notizia.