Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Just Cause 3: Presentato l'expansion pass

Just Cause 3: Presentato l'expansion pass

Presentato l'expansion pass

Just Cause 3
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/09/2015
Just Cause 3 riceverà almeno tre DLC che introdurranno significative novità dopo il lancio. La conferma arriva direttamente da Steam: i giocatori hanno la possibilità di acquistare l''Air, Land and Sea Expansion Pass', un pacchetto contenente 3 DLC e alcuni contenuti bonus minori. In queste "espansioni" troveremo nuovi nemici, armi, gadget, veicoli unici e missioni.



"Il Pass "Aria, terra e mare" include 3 incredibili DLC e un'esclusiva skin fiammeggiante per tuta alare e paracadute. Un must per tutti i fan!
Non è mai finita per Rico Rodriguez! Esplora Medici mentre compi nuove ed esplosive missioni ricche d'azione, affrontando nuovi nemici con nuovi gadget, armi e veicoli che trasformeranno il mondo di Just Cause 3.
I 3 pacchetti aggiuntivi saranno disponibili dopo il lancio, ma i possessori del pass avranno l'accesso 7 giorni prima. Le skin saranno disponibili il giorno del lancio."