Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] EA sta pensando di acquistare CD Projekt RED

[Rumor] EA sta pensando di acquistare CD Projekt RED

CD Projekt RED
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 14/09/2015
In base ad alcune voci prive di una qualsiasi conferma ufficiale sembra che EA stia seriamente pensando di acquisire lo sviluppatore CD Projekt RED. Queste teorie si basano su una lettera inviata da un impiegato (o presunto tale) di CD Projekt al sito dsogaming.com, l'uomo ha allegato la propria busta paga per dimostrare la sua identità. Ecco il contenuto della lettera:

"Sono un impiegato di CD Projekt RED e ho alcune brutte notizie da condividere con voi. I nostri dirigenti stanno probabilmente parlando con quelli di Electronic Arts di una possibile acquisizione. Dei rappresentati di EA stanno attualmente visitando il nostro studio e incontrando i membri del top management. Non rilasceremo nessun titolo a breve, quindi non stanno sicuramente discutendo di accordi legati alla pubblicazione. L'unica opzione possibile per spiegare la presenza dei ragazzi di EA è che vogliano comprarci."