Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skylanders Superchargers sarà presente al Gran Premio di San Marino

Skylanders Superchargers sarà presente al Gran Premio di San Marino

Skylanders: SuperChargers

APPLE, PS3, PS4, WII, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

25 settembre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/09/2015
Activision ha stretto una partnership esclusiva che permetterà a Skylanders Superchargers di essere presente tra pochi giorni al Gran Premio di San Marino. Il pilota Enea Bastianini del Gresini Racing Team che gareggia nel Campionato Mondiale di Moto3 indosserà infatti una speciale tuta creata per l'occasione e per il Gran Premio di Aragón, previsto per il weekend del 25 – 27 Settembre. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Bastianini:

"Partecipare al mio Gran Premio di casa con una tuta così speciale è un’emozione. Mi ha sempre affascinato il mondo dei videogiochi e Skylanders Superchargers si ispira molto alle competizioni e alla velocità, per cui scendere in pista indossando questi colori non è solo bello, ma mi fa immedesimare nei suoi personaggi. È come se avvertissi una super carica che mi spinge ad andare ancora più forte e a dare il massimo!”