Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile l'edizione HD di Leo's Fortune

Disponibile l'edizione HD di Leo's Fortune

Leo's Fortune

APPLE, PC, PS4, XONE

Platform

24 aprile 2014 (iOS) - 10 luglio 2014 (Android) - 8 settembre 2015 (PC-PS4) - 11 settembre 2015 (Xbox One)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/09/2015
Gli sviluppatori 1337 & Senri e il publisher Tilting Point hanno pubblicato il trailer di lancio di Leo’s Fortune – HD Edition. Il gioco è disponibile da oggi come titolo digitale attraverso il PlayStation Store e Steam al costo di 6,99 Euro e su Xbox One, tramite Xbox One Store, sempre a partire da oggi 11 settembre e allo stesso prezzo.

Originariamente annunciato per iOS e Android, Leo's Fortune è un gioco platform a scorrimento orizzontale dove Leopold, una palla di pelo baffuta, narra di essere stato derubato del proprio tesoro. I giocatori si trovano ad attraversare ostacoli enormi, risolvere enigmi complessi basati sulla fisica e fuggire da trappole mortali per trovare il colpevole e recuperare l’oro di Leo. Lungo il percorso, Leopold attraverserà paesaggi impervi e incontrerà membri sospetti ed enigmatici della propria famiglia, in un'avventura misteriosa e raccontata da una voce narrante.

Leo’s Fortune presenta 24 livelli creati artigianalmente e ricchi di dettagli. Ogni livello è una grande immagine panoramica, creata da zero, senza tiles che si ripetono. Anche il motore del gioco è stato costruito da zero. Per le versioni console, PC e Xbox One, Leo's Fortune è stato rimasterizzato in Full HD 1080p. Il gioco offre pieno supporto per gamepad e tastiere su PC e Mac.