Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES 2016: Konami annuncia di aver ottenuto i diritti per una licenza esclusiva

PES 2016: Konami annuncia di aver ottenuto i diritti per una licenza esclusiva

Pro Evolution Soccer 2016

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Halifax

17 settembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/09/2015
Konami ha annunciato di aver ottenuto per PES 2016 i diritti della licenza esclusiva del club brasiliano Flamengo. Questa partnership permetterà alla società di inserire nel proprio gioco tutti gli elementi del club, inclusi i nomi corretti per ogni giocatore. Oltre a questo è stata confermata la presenza dello Stadio Maracanã anche se verrà aggiunto attraverso un aggiornamento che Konami rilascerà entro la fine dell'anno.

Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership con il Flamengo, in quanto si tratta di uno dei club di maggior successo del calcio brasiliano” ha spiegato Erik Bladinieres, brand director of football presso Konami “Vogliamo rappresentare ogni club in modo che rispecchi in pieno l'integrità di questo gioco epico. I fan, specialmente in Brasile, saranno entusiasti di utilizzare la loro squadra del cuore in uno degli stadi più grandi e iconici del mondo: il Maracanã.
Ricordiamo che PES 2016 sarà disponibile dal 17 settembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.