Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4: Annunciato il Season Pass

Fallout 4: Annunciato il Season Pass

Annunciato il Season Pass

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/09/2015
Bethesda ha presentato attraverso un proprio comunicato ufficiale il Season Pass dedicato a Fallout 4, ecco le dichiarazioni della compagnia:

"Per premiare i nostri fan più fedeli, questa volta offriamo un Season Pass che vi permetterà di ottenere tutti i contenuti scaricabili di Fallout al costo di 29,99 €. Stiamo lavorando al gioco principale e non sappiamo ancora la data di uscita dei contenuti scaricabili, ma cominceranno ad arrivare all'inizio del prossimo anno. Basandoci su Oblivion, Fallout 3 e Skyrim, sappiamo che potrebbero costare intorno ai 39,99 € e, se ne faremo altri, potrete averli tutti con il Season Pass.
Proporremo aggiornamenti regolari e gratuiti per il gioco che, come per Skyrim, non comporteranno la semplice risoluzione dei problemi, ma introdurranno nuove funzionalità. Lavoreremo con voi per capire le novità che vi piacerebbe vedere nel gioco, siano esse semplici miglioramenti o nuove caratteristiche.
Parlando di mod abbiamo sviluppato Fallout 4 con l'idea che fosse "aperto" e "modificabile" in qualsiasi momento. All'inizio dell'anno prossimo pubblicheremo gratuitamente il Creation Kit per PC. È lo stesso programma che usiamo noi, potrete creare i vostri mod e condividerli. La cosa interessante è che gli stessi mod arriveranno su Xbox One e poi anche su PlayStation 4."