Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La Mercy Rule verrà introdotta da domani all'interno del Crogiolo in Destiny

La Mercy Rule verrà introdotta da domani all'interno del Crogiolo in Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 07/09/2015
Come già vi avevamo informato, Bungie e Activision hanno comunicato che dall'8 al 14 settembre i giocatori che scaricheranno l'aggiornamento 2.0 di Destiny potranno provare gratuitamente le nuove mappe e modalità del Crogiolo include nell'espansione Il Re Dei Corrotti. Si tratta di una piccola anteprima che consentirà agli utenti di testare con mano le novità introdotte dal nuovo add-on prima della sua uscita ufficiale.
Una delle novità sarà proprio la "Mercy Rule", regola inedita che farà in modo di terminare le partite "a senso unico", cioè nella quali una squadra sta superando di gran lunga gli avversari in modo da non continuare inutilmente il match per troppo tempo. Si tratta, tuttavia, di una caratteristica che avrà bisogno di essere bilanciata, soprattutto durante i primi tempi, ma che alla lunga gioverà sicuramente all'esperienza complessiva di gioco.

Ricordiamo che "Il Re dei corrotti", prossima espansione di Destiny, sarà disponibile dal prossimo 15 settembre per Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One.