Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Leo's Fortune in arrivo anche su console e PC

Leo's Fortune in arrivo anche su console e PC

Leo's Fortune

PC, PS4, XONE

Platform

24 aprile 2014 (iOS) - 10 luglio 2014 (Android) - 8 settembre 2015 (PC-PS4) - 11 settembre 2015 (Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/09/2015
Gli sviluppatori 1337 & Senri hanno annunciato il prossimo arrivo di Leo’s Fortune anche su PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.
Leo's Fortune Si caratterizza per alcuni elementi platform classici, elementi puzzle game ed enigmi basati sulla fisica in 24 livelli, grafica curata e artigianale e storia originale con scene raccontate da una voce narrante.

In Leo’s Fortune i giocatori dovranno guidare la palla di pelo baffuta, Leopold, all’interno di una missione per recuperare il tesoro rubato. ll ladro in questione si è portato via il suo oro lasciando dietro sé una sorta di scia, un po’ come con le briciole di pane, e Leo dovrà seguirla per riuscire a recuperare il suo tesoro e trovare il colpevole. Lungo il percorso sarà possibile incontrare la strana famiglia di Leo, come ad esempio gli eccentrici e sospetti zio e cugina Sergey Victor, e venire a conoscenza di un inquietante mistero.

Date ufficiali:
8 settembre su PS4, PC e Mac
11 settembre su Xbox One

Prezzo:
6,99 Euro per le tre piattaforme