Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Domani l'ultimo streaming di Destiny dedicato a Il Re dei Corrotti

Domani l'ultimo streaming di Destiny dedicato a Il Re dei Corrotti

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/09/2015
Con un comunicato ufficiale, Activision e Bungie hanno fatto sapere che domani si svolgerà il terzo ed ultimo livestream dedicato a Il Re dei Corrotti, la nuova espansione dedicata a Destiny che debutterà il prossimo 15 settembre.



Come si legge nel comunicato, "Mercoledi 2 Settembre alle ore 20 ora italiana, DeeJ (Bungie Community Manager) organizzerà un livestream direttamente dallo studio in compagnia di Ben Wommack (Designer), dell’ospite appartenente alla community Laced Up Lauren, e come special guest a chiusura Luke Smith. Insieme si avventureranno all’interno dell’Astrocorazzata, e daranno un primo sguardo alle sue oscurità alla ricerca di bottino, avventura e degli eventi pubblici promossi dai giocatori."

All'orario prestabilito, potrete seguire lo streaming sul canale Twitch ufficiale, del quale vi proponiamo qui sotto il link. In calce, trovate anche un breve video di tune-in, che vi anticipa i contenuti della diretta.