Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront: la beta in arrivo a ottobre

Star Wars Battlefront: la beta in arrivo a ottobre

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/09/2015
DICE ha annunciato quest'oggi che agli inizi del prossimo mese ci sarà la beta di Star Wars: Battlefront. In arrivo a inizio ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Origin (PC), la beta presenterà la modalità Assalto camminatori su Hoth, una battaglia per 40 giocatori tra Ribelli e Impero.
Assalto camminatori offrirà inoltre la possibilità di giocare con i personaggi di Darth Fener e Luke Skywalker. La beta permetterà anche di provare la missione Sopravvivenza su Tatooine, dove nei panni di un Ribelle si dovrà respingere gli assalti delle forze imperiali in compagnia di un un altro giocatore.

Oltre a questo è stato anche Star Wars Battlefront Companion. Disponibile durante la beta, su StarWarsBattlefront.com, Star Wars Battlefront Companion include il gioco di carte strategico Comando e permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront.
Oltre a Comando, la Companion consente ai Ribelli e agli Imperiali di consultare i progressi e le statistiche di gioco, di personalizzare l'equipaggiamento e l'aspetto del proprio personaggio e di mettersi in contatto con gli amici per ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront.

Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile nell'App Store di Apple e su Google Play prima dell'uscita di Star Wars Battlefront prevista per il 19 novembre.