Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV, nuovo video e immagini

Final Fantasy XV, nuovo video e immagini

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/08/2015
Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha diramato le novità relative a Final Fantasy XV che sono giunte dal PAX Prime, tenutosi a Seattle questo weekend. Poco fa, vi abbiamo già riferito che il gioco debutterà entro il 2016, e vi abbiamo anche riportato che l'annuncio della data dettagliata sarà fatto nel prossimo mese di marzo. Se avete perso la notizia dedicata, potete recuperarla cliccando qui.



Ciò detto, Square Enix ha aggiunto dell'altro: "durante l’Active Time Report (ATR) di questo weekend dal PAX Prime, Square Enix Ltd., ha confermato che FINAL FANTASY® XV sarà disponibile nel 2016. Il Director di FINAL FANTASY XV, Hajime Tabata, ha anche rivelato nuovi asset e mostrato un video messaggio di Christofer Sundberg, Co-Founder and Chief Creative Officer di Avalanche Studios."

“Siamo orgogliosi delle nostre capacità tecniche e del lavoro che abbiamo fatto per aiutare a definire il genere open-world” sono state le parole di Sundberg. "Abbiamo tenuto il franchise FINAL FANTASY e il team che ci ha lavorato in così alta considerazione e siamo davvero entusiasti di essere parte del prossimo capitolo”.

Potete vedere gli asset in calce alla nostra notizia, insieme al video dedicato agli Avalanche Studios. In cima, invece, trovate un nuovo video gameplay.
Nelle immagini, potete vedere Caem, "un avamposto segreto vicino al mare che funge da porto per trasferire i giocatori da un continente all’altro" ed avete l'opportunità di dare "un’occhiata più da vicino alle caratteristiche di guida del gioco."

"SQUARE ENIX ha introdotto, inoltre, un nuovo programma chiamato “Active Time Report Snap Shot,” una breve sezione che fornisce un recap di tutte le informazioni rivelate dall’ultimo Active Time Reports. L’episodio del PAX Prime può essere visto su YouTube. I giocatori in cerca di ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV possono sintonizzarsi sull’imminente Active Time Report dal Tokyo Game Show del prossimo mese, che porterà ulteriori dettagli su Luna e Regis, oltre a informazioni relative a fishing (mini-game) e alle caratteristiche legate al chocobo."

Vi lasciamo a immagini e video, augurandovi buona visione.