Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Deus Ex: Mankind Divided, svelate la data d'uscita e la Collector's Edition

Deus Ex: Mankind Divided, svelate la data d'uscita e la Collector's Edition

Data d'uscita e Collector's

Deus Ex: Mankind Divided
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/08/2015
È stato appena annunciato che Deus Ex: Mankind Divided debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 23 febbraio. Come viene riportato su PlayStation Blog Ufficiale, gli sviluppatori hanno dato grande attenzione all'opinione dei fan, ed hanno creato il programma "Aumenta il tuo pre-ordine", che "ti permette di scegliere i bonus del pre-ordine digitale che desideri ottenere per la Day One Edition del gioco; potrai scegliere tra cinque livelli diversi sbloccati progressivamente. Per partecipare al programma, ti basta pre-ordinare il gioco dal PlayStation Store."



"Le ricompense disponibili con ciascun livello comprendono pack con oggetti di gioco, libri digitali e musica per arricchire la tua esperienza nel mondo di Deus Ex: Mankind Divided, nonché una missione di gioco extra. L’ultimo livello è unico nel suo genere, poiché la ricompensa consiste nell’uscita anticipata del gioco, ben quattro giorni prima della data di lancio programmata! Per maggiori dettagli sul programma Aumenta il tuo pre-ordine, visita la pagina www.augmentyourpreorder.com."



È stata anche svelata la Collector's Edition del gioco, che "comprenderà tutti i contenuti di gioco e le ricompense del programma Aumenta il pre-ordine, oltre a oggetti fisici selezionati in base alle migliaia di voti che riceveremo dai giocatori durante le votazioni della comunità per questa edizione.
Gli oggetti fisici comprendono anche un libro di 48 pagine creato in collaborazione con Titan Books, una statuetta di Adam Jensen di 23 cm, una custodia in metallo in edizione limitata e, naturalmente, la Day One Edition del gioco, il tutto racchiuso in un pacchetto esclusivo."