Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CD Projekt RED si è ispirata anche a Red Dead Redemption per The Witcher 3

CD Projekt RED si è ispirata anche a Red Dead Redemption per The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/08/2015
Marcin Momot, community coordinator per CD Projekt RED, ha fatto sapere che, tra le ispirazioni del team per la realizzazione di The Witcher 3: Wild Hunt, c'è anche Red Dead Redemption, indimenticabile avventura a tinte western realizzata da Rockstar. "il nostro studio è ricco di avidi videogiocatori e sì, molti di loro sono fan di Red Dead Redemption – compreso il sottoscritto. Ci sono assolutamente alcuni elementi di The Witcher 3 ispirati dal gioco Rockstar."



In aggiunta, Momot ha anche fatto sapere che la prossima patch migliorerà la performance su PS4, e si è dilungato a parlare di Heart of Stone, espansione in arrivo: "quanto prima, cominceremo ad occuparci di diffondere i dettagli di HoS. Rimanete con noi. La storia sarà fantastica, e ci saranno colpi di scena eccellenti." È stato anche anticipato che, giocando le espansioni in arrivo, sbloccherete nuovi Trofei/Achievement.

Vi ricordiamo che The Witcher 3 è disponibile dal 19 maggio scorso su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte: DualShockers