Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Minecraft Story Mode potremo cambiare aspetto al protagonista

In Minecraft Story Mode potremo cambiare aspetto al protagonista

Minecraft: Story Mode

APPLE, PC, PS3, PS4, X360, XONE

Avventura grafica

13 ottobre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/08/2015
Arrivano novità per Minecraft: Story Mode, il nuovo gioco di Telltale interamente dedicato al celebre titolo di Mojang. Secondo quanto si apprende, innanzitutto, potremo cambiare (per la prima volta in un'opera di questa software house), l'aspetto del nostro protagonista, Jesse, che potrà essere sia di sesso maschile che femminile.



In caso di sesso maschile, il protagonista sarà doppiato da Patton Oswalt, mentre se sarà donna avrà la voce di Catherine Taber. Tra gli altri doppiatori del gioco, troviamo anche Brian Posehn, Ashley Johnson, Scott Porter, Martha Plimpton, Dave Fennoy, Corey Feldman, Billy West e Paul Reubens.

Per mostrare le personalizzazioni di Jesse sono stati distribuiti anche alcuni screen, che vi proponiamo in calce alla nostra notizia. Vi ricordiamo che il primo episodio di Minecraft: Story Mode arriverà il prossimo autunno su Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, Vita iOS, Android, PC, Mac OS X.