Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dietro le quinte di Tony Hawk's Pro Skater 5

Dietro le quinte di Tony Hawk's Pro Skater 5

Tony Hawk's Pro Skater 5

PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Activision

2 ottobre 2015 (PS4-Xbox One) - TBA 2016 (PS3-X360)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/08/2015
Activision ha reso disponibile un nuovo video “Dietro le Quinte” per Tony Hawk’s Pro Skater 5, che dettaglia tutti i professionisti dello skateboarding presenti nel gioco. Atleti appartenenti alle diverse ere dello skateboarding esprimono il loro punto di vista sulla storia del gaming e su come i giochi della serie classica Tony Hawk Pro Skater si siano sempre incrociati con la scena in costante evoluzione dello skateboarding, oltre a raccontare cosa voglia dire per loro essere presenti in THPS5.

Tony Hawk stesso ha supervisionato l’inclusione dei seguenti pro in THPS5: Nyjah Huston, Riley Hawk, Aaron “Jaws” Homoki, Ishod Wair, Leticia Bufoni, Chris Cole, David Gonzalez, Andrew Reynolds e Lizzie Armanto.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 uscirà in Europa il 2 Ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è in uscita il 13 Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3 senza modalità online.