Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video distruttivo per Just Cause 3

Un video distruttivo per Just Cause 3

Just Cause 3
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/08/2015
Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo Dev Diary per Just Cause 3, che ci consente di vedere le meccaniche di distruzione che saranno alla base del gioco. Il team Avalanche, nella persona del director Roland Lesterlin, spiega quindi che "ci siamo concentrati esclusivamente sulla nuova generazione di tecnologia high-end fin dall'inizio dello sviluppo, questa enorme quantità di potenza in più ci permette di fare cose che non erano semplicemente realizzabili fino ad ora".



È stato anche comunicato che il gioco sarà presente al PAX Prime di questo weekend, dove "Fred Hooper (Lead VFX artist) e Niklas Norin (Lead AI Designer) di Avalanche Sudio insieme a Cormac O'Brien di Havock riveleranno come si combina la loro competenza e la loro tecnologia nel creare il caos e l’incredibile distruzione alla base di Just Cause 3."

Vi ricordiamo che Just Cause 3 debutterà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 1 dicembre. Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.