Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yoji Shinkawa pubblica un nuovo artwork di Metal Gear Solid V

Yoji Shinkawa pubblica un nuovo artwork di Metal Gear Solid V

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/08/2015
Fino ai tempi di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, la celebre serie Metal Gear Solid aveva sempre mostrato orgogliosamente sulle sue boxart europee gli artwork di Yoji Shinkawa, lead artist della saga – il quale si occupa da sempre del design di ambientazioni, personaggi e mecha.



Già in Peace Walker vedemmo una scelta differente, poi confermata in Ground Zeroes e infine in The Phantom Pain – tutte copertine che mostrano una versione tridimensionale di Big Boss, in una scelta che tradizionalmente era invece riservata al mercato nordamericano.

Oggi, lo stesso Yoji Shinkawa ha svelato al pubblico un suo nuovo artwork dedicato proprio a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che ritrae Big Boss e Quiet. Così, i colleghi di DualShockers hanno provato a immaginare come sarebbe stata la copertina del gioco se questa opera d'arte fosse stata utilizzata per realizzarla. Il risultato è questo, con bene in vista i loghi Kojima Productions e la dicitura "A Hideo Kojima Game":



Preferite questa versione o quella che arriverà invece sul mercato? Potete vedere entrambe le immagini in calce in full-size. Se volete vedere tutte le copertine per le diverse piattaforme, vi rimandiamo al link alla fonte, qui sotto.
Vi ricordiamo che l'appuntamento con MGSV è fissato per l'1 settembre su PC, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PS3.

Fonte: DualShockers