Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini di Mega Man Legacy Collection

Nuove immagini di Mega Man Legacy Collection

Mega Man Legacy Collection

PC, PS4, XONE

Azione

25 agosto 2015 (PC-PS4-Xbox One) - Inverno 2015 (3DS)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/08/2015
Capcom ha pubblicato alcune immagini di Mega Man Legacy Collection, titolo disponibile dalla giornata di ieri per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

La compilation, proposta al prezzo di 14,99 euro, celebra la storia a 8-bit del simpatico eroe dall'armatura blu. Con la fedele riproduzione dei primi sei giochi, i fan di vecchia data rivivranno gli episodi che hanno reso celebre Mega Man, offrendo anche ai nuovi giocatori la possibilità di conoscerlo. Oltre ai sei giochi, Mega Man Legacy Collection introduce nuovi modi di giocare con un classico attraverso la modalità Museo e la nuova modalità Sfida. La modalità Sfida fonde diversi elementi dei sei giochi proponendo obiettivi di volta in volta più complessi per i giocatori più esperti, ma rappresenta anche un buon punto di partenza per i nuovi giocatori. La modalità Museo contiene una raccolta completa di storia, grafica ad alta risoluzione e bozzetti originali.

Il titolo approderà durante il prossimo inverno anche su Nintendo 3DS.