Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Domani un nuovo streaming per Destiny: Il Re dei Corrotti

Domani un nuovo streaming per Destiny: Il Re dei Corrotti

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2015
Activision e Bungie hanno annunciato oggi che domani, 26 agosto, alle ore 20.00 italiane, terranno un nuovo streaming dedicato a Il Re dei Corrotti, la prossima espansione di Destiny. Come si legge nel comunicato, "Mercoledì 26 agosto, alle ore 20.00 (ora italiana), Deej (Community Manager di Bungie) sarà protagonista di un livestream direttamente dallo studio, insieme a James Tsai (Design Lead) e a un ospite speciale membro della community, Mr. Fruit. Insieme, s’ìnflitreranno nell’Astrocorazzata, combattendo contro i Corrotti, e vi mostreranno un nuovissimo Assalto contro una forza di invasione Cabal rivale, nelle profondità della fortezza del Re."



L'evento è stato anticipato da un video a tema, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia. Da domani, all'ora specificata, lo streaming sarà visibile qui sotto.