Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Solid V: informazioni sulla recensione

Metal Gear Solid V: informazioni sulla recensione

Quando, come e dove

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS4, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Lorenzo “LoreSka” Mosna del 21/08/2015
Nell'ultima settimana siamo stati impegnati con la recensione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Finalmente, nell'ultimo giorno dedicato alla review, possiamo rivelarvi quando e dove troverete la recensione di uno dei giochi più attesi dell'anno. Per quanto concerne il dove... beh, ovviamente su Spaziogames. La data di pubblicazione, invece, è fissata a lunedì 24 agosto alle ore 9.00. Sfortunatamente Konami ha imposto delle restrizioni sul video e non ci ha consegnato una copia del gioco per le dirette, quindi lo streaming del gioco e la video recensione giungeranno con qualche giorno di ritardo.

Ciononostante, sempre lunedì 24 agosto il buon Pregianza - autore della recensione - sarà in diretta per una sessione di domande e risposte a partire dalle ore 15.00, per discutere assieme a voi del gioco. Potrete iniziare a porre le domande per la diretta nell'apposita pagina che troverete a partire da lunedì mattina e poi, naturalmente, in diretta sul canale Twitch di Spaziogames.

AGGIORNAMENTO: Ecco la recensione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain!