Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Metal Gear Solid V avrà il pre-load su console, ma non su PC

Metal Gear Solid V avrà il pre-load su console, ma non su PC

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/08/2015
Robert Allen Peeler, community manager per la serie Metal Gear, ha fatto sapere su Twitter che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain consentirà il pre-load nella sua versione console, ma purtroppo non su Steam. Il pre-load, come già saprete, è quella feature che vi consente di scaricare il gioco prima della sua release, in maniera tale che allo scoccare del day-one dobbiate preoccuparvi esclusivamente di divertirvi, e non di download verosimilmente titanici.



In risposta ad un utente, il community manager ha fatto sapere che "sfortunatamente, l'edizione PC Steam non avrà l'opzione di pre-load, ma comunque i giocatori potranno utilizzare il pre-load su console." Ecco il tweet in lingua originale:

Lo stesso community manager ha anche fatto sapere che il peso del download su PC è pari a 28GB:

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain debutterà su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 1 settembre.