Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny, domani streaming ufficiale per Il Re dei Corrotti

Destiny, domani streaming ufficiale per Il Re dei Corrotti

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/08/2015
Con un comunicato ufficiale Activision ha fatto sapere che a partire dalla giornata di domani prenderanno piede le iniziative che vi consentiranno di conoscere da vicino Il Re dei Corrotti, la nuova espansione di Destiny. In particolare, si legge che "Mercoledi 19 Agosto alle ore 20 ora italiana, Deej (Bungie Community Manager) organizzerà un livestream direttamente dallo studio in compagnia di Mark Noseworthy (Executive Producer) e Tyson Green (Senior Design Lead). Insieme discuteranno di come il Vostro Guardiano potrà diventare più potente nel corso delle avventure a cui parteciperà ne Il Re dei Corrotti, approfondendo aspetti come il guadagno dei livelli e il sistema Luce, la nuova e migliorata Torre e tanto altro."



Vi proponiamo in calce il link al quale potrete seguire lo streaming, nel momento in cui sarà avviato. In cima alla notizia, invece, trovate un teaser trailer che vi presenta l'espansione, attesa sugli scaffali per il 15 settembre prossimo.