Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rinviato Rainbow Six Siege

Rinviato Rainbow Six Siege

Rinviato

Rainbow Six: Siege
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/08/2015
Ubisoft ha deciso di rinviare il lancio di Rainbow Six Siege al primo dicembre 2015 (la data di uscita annunciata era il 13 ottobre). Non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda l'inizio della closed beta previsto per il 24 settembre.

"Non è stata una decisione facile, ma basandoci sui pareri che abbiamo ricevuto e sui nostri test interni abbiamo individuato alcuni aggiustamenti e miglioramenti da fare. Possiamo migliorare l'esperienza co-op in tutte le modalità, bilanciare armi e gadget e migliorare l'interfaccia di gioco. Ci prenderemo un po' più di tempo per fare questi cambiamenti, crediamo sia la cosa giusta.
Sappiamo che molti di voi sono entusiasti all'idea di mettere le mani sul gioco completo, ma anche noi siamo giocatori e per noi la qualità viene prima di tutto: il nostro scopo è lanciare il miglior titolo possibile."