Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Forge of Empires arriva su Facebook

Forge of Empires arriva su Facebook

Forge of Empires
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/08/2015
Lo sviluppatore di giochi online InnoGames ha annunciato l'arrivo di Forge of Empires anche su Facebook. Ora, sia i nuovi giocatori, sia quelli pre-esistenti hanno la possibilità di diventare multitasking giocando e interagendo anche con i loro amici di Facebook in contemporanea e senza alcuna limitazione.

Gli aspiranti capi delle città potranno godere degli stessi vantaggi di coloro che giocano a Forge of Empires su browser o su dispositivi mobili, come giocare sugli stessi server e giocare su mondi multipli. L’integrazione della App anche all’interno di Facebook non comporterà nessun tipo di modifica per i giocatori esistenti, che potranno continuare a giocare utilizzando un account Facebook.

Forge of Empires è un gioco di strategia dove i giocatori hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità.