Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il modkit di The Witcher 3 è ora disponibile, CD Projekt lo vorrebbe anche su console

Il modkit di The Witcher 3 è ora disponibile, CD Projekt lo vorrebbe anche su console

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/08/2015
CD Projekt ha comunicato che è disponibile da oggi il modkit di The Witcher 3: Wild Hunt, che consentirà ai modder di sbizzarrirsi con il mondo di Geralt. Per tutti i dettagli del caso e per procedere con il download, potete seguire il link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.



Segnaliamo inoltre che i colleghi di GameSpot hanno potuto intervistare gli sviluppatori, domandando loro se sia lecito o meno attendersi un arrivo del modkit anche su console: "ci stiamo pensando, ma è un processo molto più complicato da fare su console, e per ora non possiamo discutere di alcun dettaglio" hanno spiegato gli sviluppatori. "Per noi è davvero importante evitare di frammentare la community di The Witcher e consentire ai giocatori console l'accesso alle mod. Stiamo considerando diversi approcci per ovviare a questo problema, ed abbiamo cominciato le prime discussioni con i first-party sull'argomento. Ora come ora, non possiamo fare nessuna promessa, ma possiamo accertarvi che è una cosa che ci interessa fare."

Attendiamo quindi di riferirvi qualche novità in merito. Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile dal 19 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.