Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mad Max: Ecco un'ora di gameplay

Mad Max: Ecco un'ora di gameplay

Mad Max

PC, PS4, XONE

Azione

Warner

4 settembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 14/08/2015
Il canale YouTube "MKIceAndFire" ha pubblicato un interessante video che mostra oltre un'ora di gameplay tratta da Mad Max.
Potete vedere il filmato come di consueto dal player allegato alla notizia o direttamente su YouTube seguendo il link proposto in calce.

Atteso per il prossimo 4 settembre in Europa, Mad Max presenta un gameplay Open World ed è ambientato in un futuro post apocalittico dove le macchine sono la chiave per sopravvivere. Nel gioco sviluppato da Avalanche Studios i giocatori impersoneranno Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando combattimenti corpo a corpo e a bordo di veicoli contro pericolose gang di banditi. Seguendo il furto della sua famosa Interceptor, Max si troverà schierato con un talentuoso e originale meccanico di nome Chumbucket e con altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo con il quale tenterà di fuggire dalla pericolosa Wasteland.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.