Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dying Light 2? Potrebbe essere troppo ambizioso per PS4 e Xbox One

Dying Light 2? Potrebbe essere troppo ambizioso per PS4 e Xbox One

Dying Light

PC, PS4, XONE

Survival horror

27 gennaio 2015 (solo digitale), 6 marzo (solo fisico) - 9 febbraio 2016 (The Following su Steam) - 12 febbraio 2016 (The Following Enhanced Edition)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/08/2015
Tymon Smektala, produttore di Dying Light, ha dichiarato che Dying Light 2, progetto non ancora annunciato, potrebbe essere troppo ambizioso per PlayStation 4 e Xbox One. “Naturalmente non stiamo ancora parlando di Dying Light 2 perché è troppo presto” ha spiegato Smektala “Abbiamo un sacco di idee molto ambiziose ma prima dobbiamo verificare se queste idee sono ancora fattibili con la tecnologia delle console di attuale generazione.”

Abbiamo bisogno anche di verificare che i nostri concetti siano davvero buoni. Quindi non c'è niente di cui parlare e d'altra parte ci sono un sacco di cose in corso all'interno del nostro studio, dove abbiamo test e cose da sperimentare” ha proseguito il produttore “Credo che in questo momento abbiamo un'idea chiara di cosa vogliamo fare con l'IP e con il franchise di Dying Light, quindi aspettatevi buone cose da parte nostra.”
Siete fiduciosi per il futuro del franchise di Dying Light?