Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront: svelata la modalità Supremazia

Star Wars Battlefront: svelata la modalità Supremazia

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/08/2015
Electronic Arts e DICE hanno presentato Supremazia, una nuova modalità per Star Wars Battlefront.

In Supremazia i giocatori dovranno contendere agli avversari cinque punti di controllo sparsi sulla mappa. L'obiettivo è conquistarli tutti e cinque, oppure la maggior parte di essi, entro la fine di un round da 10 minuti. Le squadre iniziano con due punti di controllo ciascuna e devono battersi per conquistare un quinto punto di controllo al centro della mappa. Assegnato questo quinto punto di controllo, tutti gli altri vanno contesi seguendo un ordine specifico.

"Appena scendiamo in campo in modalità Supremazia, ci troviamo circondati da molti alleati... e altrettanti nemici. Veniamo catapultati direttamente in trincea e lo schermo è zeppo di avversari, siano essi soldati, eroi, camminatori o caccia stellari. È un'esperienza di Star Wars che non lascia un attimo di respiro!" afferma Brännvall, capo progettista livelli.

Quasi tutti i veicoli disponibili in Star Wars Battlefront sono presenti in modalità Supremazia.
"Un personaggio come Darth Fener, dotato di un'elevata resistenza ai danni, è l'ideale per conquistare i punti di controllo. Luke Skywalker e Boba Fett, nettamente più agili, possono spostarsi rapidamente tra le posizioni difensive e quelle offensive, fornendo un grosso vantaggio contro gli avversari," spiega Brännvall. "Sono convinto che Supremazia saprà deliziare gli appassionati della modalità Conquista già vista in Battlefield. La formula di base, tuttavia, è stata modificata sotto vari aspetti. In Supremazia si entra in gioco sempre nel vivo dell'azione, così non si corre il rischio di restare isolati. E il fatto di concentrarsi su una posizione strategica alla volta complica la vita a quei giocatori che 'si accampano' su un'altura qualsiasi senza badare all'obiettivo."

Ricordiamo che Star Wars: Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.