Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il CEO di Activision sicuro: abbiamo risolto i problemi di Destiny

Il CEO di Activision sicuro: abbiamo risolto i problemi di Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/08/2015
Eric Hirshberg, CEO di Activision, è stato intervistato dal The Examiner, ed ha parlato anche di Destiny e dei risultati raggiunti dal gioco. Secondo il CEO, il prodotto ha sicuramente avuto i suoi difetti, al momento del lancio, ma l'azienda è stata in grado, insieme a Bungie, di risolverli.



"Parlando di cose che potevano andare meglio, credo che tutti siano d'accordo sul fatto che potessimo rendere migliori fin dal primo tentativo la storia e i dialoghi. Penso ci siano già stati dei miglioramenti. È stato uno sviluppo grande e complesso, con moltissime parti mobili" ha spiegato Hirshberg.
A suo avviso, il team Bungie ha avuto successo nell'intento di fare ordine tra le diverse componenti dell'opera, riuscendo a mettere insieme l'adrenalina degli FPS e la filosofia degli MMO.

Il prossimo passo del gioco è Il Re dei Corrotti, espansione maggiore che arriverà negli scaffali il prossimo 15 settembre.