Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Miyazaki lavora sia a Dark Souls 3 che ai DLC di Bloodborne

Miyazaki lavora sia a Dark Souls 3 che ai DLC di Bloodborne

From Software

PS4, XONE

Fondata il 1 novembre 1986

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/08/2015
A quanto pare, se c'è qualcosa che fa paura a Hidetaka Miyazaki, quella non è l'eccesso di lavoro: il director della serie Dark Souls, infatti, è attualmente impegnato con il terzo episodio della serie, ed ha anche confermato alla Gamescom di Colonia di stare facendo la sua parte nella realizzazione del DLC di Bloodborne.



Il prodotto, attualmente in lavorazione, è infatti diretto dallo stesso Miyazaki, che non ha mai avuto problemi a gestire due progetti contemporaneamente: "quando stavo realizzando Demon's Souls, stavo anche lavorando ad Armoured Core: For Answer. Anche per l'originale Dark Souls servii sia da producer che da director" ha infatti voluto ricordare. "Il punto è che penso di potercela fare. Penso di potermi occupare sia del DLC di Bloodborne, sia di Dark Souls 3."

"Fino a quando nei titoli di coda ci sarò io indicato come director, allora ci sarà un certo livello di qualità che il gioco dovrà raggiungere. E posso garantire che lo faremo" ha poi aggiunto Miyazaki.

Infine, è stato confermato che Yui Tanimura, director di Dark Souls 2, si è ora unito a sua volta al progetto Dark Souls 3.
Attendiamo di riferirvi novità sia su Dark Souls 3 che sul DLC di Bloodborne.