Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato il gioco mobile EA SPORTS FIFA

Annunciato il gioco mobile EA SPORTS FIFA

FIFA 16
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 10/08/2015
EA ha annunciato EA SPORTS FIFA, un nuovo gioco in sviluppo per smartphone e tablet. Il titolo promette un grande livello di realismo, una varietà nelle animazioni senza precedenti, un'IA avanzata, nuove mosse abilità e, per la prima volta sui dispositivi mobile, le esultanze dei giocatori. Per venire incontro alle novità introdotte nella dinamica di gioco, i comandi touch ibridi sono stati migliorati per offrire maggiori opzioni, mantenendo comunque un'esperienza semplice e immediata.
Per quanto riguarda Ultimate Team gli eventi in diretta, come i tornei e le sfide dinamiche, manterranno il gioco sempre aggiornato e non sarà necessario ripartire da capo ogni anno; potremo conservare i nostri giocatori. Viene inoltre introdotta la funzionalità scambio giocatori: invece di vendere o scartare i giocatori che non ti servono, puoi scambiarli per riceverne di nuovi scelti in maniera casuale. Maggiore è la qualità dei giocatori scambiati e più alte sono le probabilità di ottenerne in cambio uno di livello elevato.
EA SPORTS FIFA sarà disponibile a partire dal 24 settembre e potrà essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play.