Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XV potrebbe prendere qualcosa in prestito da Just Cause 3

Final Fantasy XV potrebbe prendere qualcosa in prestito da Just Cause 3

Final Fantasy XV
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/08/2015
Square Enix ha contattato Avalanche Studios per poter utilizzare alcune delle tecnologie presenti in Just Cause 3 nel nuovo Final Fantasy XV. La conferma è arrivata direttamente da Hajime Tabata:

"Quando ho visto ciò che i ragazzi di Avalanche Studios stavano facendo con Just Cause 3 sono rimasto impressionato dal modo in cui sfruttavano l'elemento verticale, dalla tecnologia che utilizzavano per ottenere risultati di quel livello. Mi sono detto: se potessimo prendere in prestito qualche loro tecnologia e ci aiutassero nel raggiungere i loro risultati, potremmo inserire tutto nell'engine di Final Fantasy XV. Potrebbe portare a dei grandi passi in avanti per possibili lavori sul gioco.
Il mio personale obiettivo è introdurre nel titolo Airship a grandezza naturale che possano volare per il mondo di gioco. Non so se riusciremo a realizzare tutto questo entro la data di lancio, ma credo che dovremmo farlo anche a costo di rilasciare il tutto sotto forma di contenuto scaricabile. "