Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mauro Icardi sulla cover italiana di FIFA 16 con Leo Messi

Mauro Icardi sulla cover italiana di FIFA 16 con Leo Messi

FIFA 16

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

EA

24 settembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 05/08/2015
Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente che Mauro Icardi, Argentino, maglia numero 9 dell’Inter e capocannoniere della scorsa stagione della Serie A TIM 2014/2015, sarà il pack talent e testimonial della nuova edizione Italiana di EA SPORTS FIFA 16.

Capocannoniere della stagione Serie A 2014/15 con 22 reti in 36 presenze, Mauro Icardi è un grande protagonista dell’Inter nonché una delle stelle più scintillanti del calcio italiano. Micidiale in tutte le zone d’attacco è dotato di un senso della posizione straordinario, oltre ad essere un finalizzatore d’eccellenza. Ha dato il via alla sua carriera nelle giovanili del Barcellona e della Sampdoria, per poi approdare all’Inter iniziando così il suo lungo futuro neroazzurro. E’ ancora molto giovane, ma è già il punto di riferimento dell’attacco centrale interista, e sarà l’uomo da battere nelle classifica marcatori Serie A della prossima stagione.

FIFA 16 sarà disponibile a partire dal 24 settembre in Italia attraverso Origin su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3.