Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call of Duty Advanced Warfare Reckoning sarà disponibile da domani

Call of Duty Advanced Warfare Reckoning sarà disponibile da domani

Call of Duty: Advanced Warfare

X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

4 novembre 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/08/2015
Sledgehammer Games e Activision Publishing hanno annunciato che Call of Duty: Advanced Warfare Reckoning sarà disponibile a partire da domani, 4 agosto, in anteprima su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360. Il quarto e conclusivo pacchetto offre quattro nuove mappe, il ritorno della playlist del Rampino Exo e la conclusione degli Exo Zombies.

Call of Duty: Advanced Warfare Reckoning offre quattro nuove mappe multiplayer:
Overload: Ambientata nella downtown della Nuova Baghdad, la mappa è caratterizzata da molteplici livelli e linee di vista a lungo perimetro che sono perfette per combattimenti a medio e lungo raggio. L’architettura moderna offre inoltre un layout tattico con una vista grandiosa.
Quarantine: Questa mappa di medie dimensioni è ambientata su un’isola a seguito di una letale esplosione virale e presenta angoli stretti ed aree aperte che si adattano ad ogni stile di gioco. Nell’atrio, ogni passo è prezioso perché, con l’evento dinamico a tempo della mappa, il pavimento si apre e rivela una fossa per lo smaltimento senza fondo.
Fracture: Reclusi nell’artico, i giocatori si rifugiano dietro turbine eoliche ed equipaggiamento pesante che consente imponenti combattimenti. Quando il ghiaccio cede e si spezza, vie di fuga fluttuanti e lunghe line di vista diventano chiave.
Swarm: Stretti corridoi sono l’ambientazione di questa mappa medio piccola a Seoul, Corea del Sud. Gli stretti ambienti interni raccontano la storia di una città segnata dalla guerra che è attorniata da punti di copertura e percorsi di attacco.



Call of Duty: Advanced Warfare Reckoning sarà disponibile da domani al prezzo suggerito al pubblico di €14.99. Il Pacchetto di mappe Reckoning è anche parte del Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare che offre tutti e 4 i Pacchetti di mappe previsti per l’anno al prezzo consigliato al pubblico scontato di €49.99.