Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
AMD lancia la campagna We Are Gamers

AMD lancia la campagna We Are Gamers

AMD
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 31/07/2015
Per AMD la community di gamer a livello globale non è semplicemente un elemento di business, è il cuore del business di AMD. In tutti i vari dipartimenti dell’azienda a livello globale troverete di sicuro qualche membro della gaming community che mette tutta la propria passione per i giochi nelle attività lavorative di tutti i giorni. E oggi, per celebrare tutte le community di gamers, sia interne che esterne ad AMD, l’azienda annuncia il lancio della campagna We The Gamers.



L’obiettivo principale di questa campagna è quello di creare una relazione forte con la community dei gamer ed incitarli a fare emergere tutta la passione e l’orgoglio di videogiocatori. E AMD farà lo stesso mostrando tutto l’orgoglio di gamer dei propri dipendenti attraverso video, blog post, chat su Twitter ed interviste su Twitch, durante tutto l’anno in corso.