Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ora che Red Ash ha un publisher, gli utenti ritirano le donazioni da Kickstarter

Ora che Red Ash ha un publisher, gli utenti ritirano le donazioni da Kickstarter

Red Ash: The Indelible Legend

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

TBA

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/07/2015
Strano caso, quello di Red Ash: The Indelible Legend, nuova opera di Keiji Inafune che doveva raccogliere l'eredità di Mega Man Legends: il gioco aveva visto venire fissato un obiettivo Kickstarter da $800.000, che però non sarebbe mai stato raggiunto, visto che la campagna è agli sgoccioli e ancora lontanissima dal raggiungimento della quota. Ciò detto, è stato il publisher Fuze Entertainment a rimescolare le carte in tavola, garantendo a comcept i soldi necessari alla produzione del titolo.



Da quando è giunta questa novità, non è stato spiegato per cosa sarebbe stati quindi effettivamente impiegati gli oltre $400.000 raccolti su Kickstarter, e la questione è apparsa talmente fumosa che numerosi utenti hanno deciso di ritirare la loro donazione, facendo retrocedere la campagna di oltre $2.000.

Nei commenti, sono comparse diverse lamentele, con gli utenti che ovviamente chiedevano delucidazioni sul destino dei loro soldi, e altri che lamentavano il fatto che avrebbero voluto vedere prima Mighty No. 9, per poter decidere se supportare o meno quest'altro progetto.

Vedremo come la situazione evolverà nelle prossime ore.