Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arriva in Giappone il Pachinko a tema Castlevania, ricco di violenza erotica

Arriva in Giappone il Pachinko a tema Castlevania, ricco di violenza erotica

Konami (software house)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/07/2015
Avremmo voluto poter utilizzare le virgolette, nel titolo della nostra notizia (ma per qualche motivo tecnico non si può), per rapportarci al meglio con l'espressione "violenza erotica". In ogni caso, avete letto bene, e vi starete domandando a vostra volta cosa diavolo dovrebbe significare. Proviamo quindi a fare un po' di contesto.
Konami ha annunciato oggi di essere pronta a far arrivare nelle sale di giochi d'azzardo giapponesi delle nuove macchine da Pachinko, tutte a tema Castlevania. La particolarità del gioco, è che in esso sarà possibile vivere tanta "violenza erotica" – così recita il trailer di annuncio.



Vi proponiamo il video qui sotto, anche se lo screen, catturato dai colleghi di DualShockers, sembra già abbastanza esplicativo di per sé.
Vi auguriamo buona visione, in attesa di scoprire in che misura il pubblico nipponico gradirà o meno l'incontro di erotismo e gioco d'azzardo.

Fonte: DualShockers