Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wasteland 2: Director’s Cut sarà presente alla GamesCom

Wasteland 2: Director’s Cut sarà presente alla GamesCom

Wasteland 2

PS4, XONE

Gioco di ruolo

Inglese

14 dicembre 2013 (Early Access) - 19 Settembre 2014 - 16 Ottobre 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/07/2015
Deep Silver e inXile annunciano oggi che sarà possibile provare Wasteland 2: Director’s Cut alla Gamescom 2015 presso il booth di Deep Silver nella hall 9. Con una grafica migliorata, voce fuori campo amplificata, aggiustamenti e modifiche al gameplay e alcune nuoVe caratteristiche, questa edizione definitiva di Wasteland 2 sarà disponibile in versione fisica e digitale per per Xbox One e PlayStation 4 dal 13 Ottobre in America e dal 16 Ottobre in tutto il mondo.

Wasteland 2: Director’s Cut propone una completa revisione visiva, incluso un sistema di illuminazione più sofisticato, ambientazioni aggiornate, texture migliorate e nuovi modelli di personaggi di altissima qualità. Sul versante audio, tutti i dialoghi principali e NPCs hanno ricevuto delle nuove voice-over e, inoltre, il suono delle armi è stato rivisto per conferire maggiore varietà e forza. Tutto questo è accompagnato da nuove caratteristiche e avanzamenti del gameplay come il miglioramento degli incontri in combattimento, passi aggiuntivi per bilanciare, cut-scene avanzate e nuovissimi sistemi “Precision Strike” e “Perk & Traits”. In più, l’UI del gioco e lo schema di controllo sono stati completamente rilavorati e ottimizzati per console.