Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli dalla modalità New Game Plus di The Witcher 3

Dettagli dalla modalità New Game Plus di The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/07/2015
Ieri, i ragazzi di CD Projekt RED hanno annunciato ufficialmente che l'ultimo DLC gratuito per il loro The Witcher 3: Wild Hunt sarà l'arrivo della modalità New Game +, che vi consentirà di ricominciare l'avventura di Geralt mantenendo i progressi fatti nella precedente. Mentre siamo in attesa di scoprire quando questo aggiornamento sarà pronto per il download, il gestore della community ufficiale, Marcin Momot, ha diffuso alcuni dettagli in merito.



Secondo quanto riferito, i giocatori di livello 30 o superiore manterranno il suddetto livello una volta avviata la modalità New Game +. Se, invece, la si lancia avendo completato il gioco ad un livello inferiore, si viene automaticamente portati a 30. Vi viene inoltre data in dotazione una Clearing Potion, che vi consente di eseguire il reset di alcune abilità a vostra scelta.

È stato anche precisato che manterrete con voi oggetti, esperienza, denaro e ricette alchemiche. Perderete, invece, gli oggetti di missione, i libri, le lettere, le carte da Gwent, gli oggetti consumabili e i trofei. Avrete poi l'opportunità di scegliere a che difficoltà affrontare la nuova run, e vi ritroverete davanti a nemici più forti rispetto alla prima.

Attendiamo di riferirvi quando il download sarà reso disponibile. Nel frattempo, vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.