Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'Afghanistan in Metal Gear Solid V 60 volte più grande di Camp Omega

L'Afghanistan in Metal Gear Solid V 60 volte più grande di Camp Omega

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/07/2015
Vi abbiamo riferito qualche ora fa che Famitsu ha svelato la mappa dell'Afghanistan che potremo esplorare in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che è stato da sempre promesso come titolo decisamente enorme rispetto a quanto offerto da Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Entrato in possesso dell'immagine, un utente di Reddit (evidentemente più bravo della sottoscritta nei calcoli) ha deciso di mettersi al lavoro, ponendo di fronte l'Afghanistan e Camp Omega.



Le sue analisi hanno svelato che la mappa mediorientale di The Phantom Pain è grande circa sessanta volta il campo di prigionia protagonista di Ground Zeroes, che già di per sé rappresentava un'area unica dalle dimensioni interessanti, rispetto a quelle spezzettate delle precedenti iterazioni.

Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain arriverà il prossimo 1 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, mentre l'appuntamento con Steam è fissato per il 15 settembre prossimo.